Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition annunciato ufficialmente

Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition annunciato ufficialmente

Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Edition

Se ne è parlato molto nel corso delle scorse settimane ed ecco che finalmente è diventato realtà. Stiamo parlando dell’annuncio del Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition, studiato appositamente da Samsung in collaborazione con MARVEL.  

Dal punto di vista estetico, il Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition presenta una colorazione rossa con inserti dorati ed anche con impresso sul retro il casco di Iron Man. Così come la versione originale, i materiali presenti sono metallo (il frame laterale) ed il vetro (a protezione della parte anteriore e della parte posteriore).

Samsung-Galaxy-S6-edge-Iron-Man-Edition-01

Analizzando invece le caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition ha a disposizione uno storage interno di 64 GB e viene venduto insieme ad un pad di ricarica wireless anch’esso personalizzato dalla MARVEL. Ovviamente la scheda tecnica rimane la medesima del modello originale.

Purtroppo la commercializzazione iniziale del Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è prevista nella Corea del Sud (a partire dal 27 Maggio), in Cina ed Hong Kong (dalla settimana successiva). Nessun altro mercato è stato al momento citato. Non sappiamo ancora nemmeno il prezzo di vendita ma immaginiamo che sia superiore rispetto alla versione originale.

Qui di seguito vi lasciamo con l’unboxing ufficiale pubblicato da Samsung.

FONTE