Lenovo Moto G4 è stato presentato da pochi giorni (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto un aspetto in più del nuovo terminale della società cinese, ovvero che avrebbe nascosto un LED di notifica.
Ovviamente essendo un video apparso su YouTube e non potendone verificare l’autenticità, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Comunque sia questo LED non servirebbe per avvisare l’utente all’arrivo di una notifica. Semplicemente si illuminerebbe, per poco, solamente quando si mette in carica lo smartphone
In video si mostra un LED su Lenovo Moto G4
Ovviamente Lenovo ha deciso di eliminare il LED di notifica grazie anche a Moto Display, che riporta tutte le notifiche sul pannello, senza consumare troppa batteria. Nel frattempo vi ricordiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche di Lenovo Moto G4:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 617
- Memoria RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16/32 GB, espandibile tramite Micro SD
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Batteria: 3.000 mAh
Inoltre vi ricordiamo che il terminale è dotato di un sensore d’impronte digitali. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne scopriremo altre, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo vi ricordiamo che la versione Plus di Moto G4 ha superato a pieni voti i test di DxOMarsk (qui il nostro articolo dedicato).