Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Moto G4 Plus supera a pieni voti i test di DxOMark

Lenovo Moto G4 Plus supera a pieni voti i test di DxOMark

Lenovo Moto G4 Plus

Nonostante la presentazione sia avvenuta pochi giorni fa, il Lenovo Moto G4 Plus è stato già sottoposto ai consueti test fotografici dalla redazione di DxOMark. Nonostante sulla carta il comparto fotografico sia decisamente importante, non ci aspettavamo che uno smartphone di fascia media potesse posizionarsi allo stesso livello di iPhone 6s Plus e di Nexus 6P. Il Lenovo Moto G4 Plus infatti ha totalizzato 84 punti su 100.

Con punteggi costantemente elevati ed intorno agli 80 punti nel settore delle foto per la maggior parte delle categorie, lo smartphone raggiunge un ottimo punteggio per la messa a fuoco automatica, che è veloce e precisa in tutte le condizioni. Sono stati osservati inconvenienti minori, come ad esempio una certa perdita di dettaglio nelle ombre, una leggera predominanza di colore blu, e le irregolarità nella modalità HDR ma, nel complesso, l’ultimo dispositivo di Motorola ha veramente impressionato.

Ricordiamo che stiamo parlando di uno smartphone che arriverà sul mercato italiano al costo di 299 euro. Tenere testa a device costosi più del doppio non è da tutti. 

DxOMark ha fatto segnare quindi un punto molto importante a Lenovo circa il suo ultimo smartphone. Speriamo di averlo in test il prima possibile per darvi anche le nostre impressioni a riguardo. Per maggiori informazioni sui test fotografici, vi invitiamo a cliccare sul link della fonte qui in basso.

FONTE