Home > News su Android, tutte le novità > Il nuovo smartphone di Nokia si mostra nuovamente in foto

Il nuovo smartphone di Nokia si mostra nuovamente in foto

Nokia smartphone Android

Che il colosso finlandese Nokia ritornerà nel mercato degli smartphone è oramai una cosa assodata, visto che a confermarlo è stato direttamente il CEO (Nokia pronta a ritornare sul mercato smartphone). Per questo motivo ogni minimo dettaglio che emerge in rete (anche in maniera leaked) porta con sé un enorme interesse. 

Di recente ad esempio è emersa una nuova fotografia leaked dalla Cina che mostra uno smartphone Nokia dalla prospettiva della scocca posteriore. Da essa possiamo apprendere che i materiali utilizzati sono metallici ma, nonostante Nokia molto probabilmente li utilizzerà nel suo nuovo smartphone, l’immagine qui in alto ci sembra un fake.

Il motivo principale sta nella mancanza, al di sotto della fotocamera, del flash LED. Infatti, nel caso si trattasse di un entry-level sarebbe difficile che vengano utilizzati materiali metallici ma, allo stesso tempo, se dovesse trattarsi di uno smartphone dalla fascia media in su, la mancanza del flash sarebbe altrettanto strana.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni circa il nuovo smartphone Android di Nokia, vi vogliamo ricordare che un altro grande progetto potrebbe vedere la luce a breve, magari al prossimo Google I/O 2016 che si terrà a Maggio (Google sfrutta Opinion Rewards per avere feedback sui possibili prezzi di Project Ara).

FONTE