Home > News su Android, tutte le novità > Google sfrutta Opinion Rewards per avere feedback sui possibili prezzi di Project Ara

Google sfrutta Opinion Rewards per avere feedback sui possibili prezzi di Project Ara

Google sfrutta Opinion Rewards per avere feedback sui possibili prezzi di Project Ara

Google Opinion Rewards è una piattaforma di sondaggi che, in cambio di alcune risposte su prodotti commerciali, luoghi visitati ed altre cose del genere, ci fornisce del credito da spendere liberamente nel Play Store. Oltre però a domandarci qualcosa inerente all’aspetto commerciale, Google inserisce delle domande relative a prodotti futuri al fine di conoscere la nostra opinione. Ricordiamo infatti che di recente ad alcuni utenti è stato domandato quale nome vorrebbero per Android N (Google Opinion Rewards utilizzato per la scelta del nome di Android N).

Nelle scorse ore sono emerse in rete delle segnalazioni circa dei sondaggi che chiedono il prezzo che l’utente sarebbe disposto a pagare per migliorare il proprio dispositivo dopo 6 mesi dall’acquisto. Ebbene, molto probabilmente questa frase vi ha fatto pensare al Project Ara, ovvero quel progetto di Google che prevede la completa personalizzazione, non solo software ma anche hardware, del nostro smartphone.

Tra le varie opzioni disponibili, Google fornisce scelte da 0 a 100 dollari, il che sarebbe in linea con quello che dovrebbero costare i moduli. Considerando che è da molto che non sentiamo parlare del Project Ara, crediamo che possa essere arrivato il momento tanto atteso dell’esordio. Molto probabilmente l’annuncio verrà fatto al prossimo Google I/O 2016 che si svolgerà in Maggio.

VIA