Torniamo a parlare di Huawei P9, dopo averlo visto in nuove immagini render (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo venuti in possesso di quelle che sembrerebbero essere le prime immagini reali dello smartphone, rilasciate direttamente dalla stessa società cinese.
Prima di tutto vi ricordiamo che Huawei P9 verrà presentato ufficialmente il 6 Aprile (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre dovrebbero essere presentate altre versioni, come P9 Max e P9 lite (maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato).
Tornando alle immagini rilasciate dalla società cinese, come potrete vedere non mostrano interamente il nuovo smartphone top di gamma. Infatti vengono mostrati solamente alcuni dettagli, come la doppia fotocamera posteriore, oppure il sensore d’impronte digitali. Nell’ultima foto invece viene mostrata la scocca metallica di Samsung Galaxy Note 4 (qui la nostra recensione), ma non ne conosciamo il motivo.
Ecco alcune immagini ufficiali di Huawei P9
Comunque sia, nel frattempo, vi riportiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Huawei P9:
- Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: HiSilicon Kirin 950/955
- Memoria RAM: 3/4 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Doppia fotocamera posteriore: 12 MP con Focus Laser e stabilizzatore ottico d’immagine (OIS)
- Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dalla Emotion UI
A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori informazioni, è darvi appuntamento al 6 Aprile, giorno in cui Huawei P9 verrà presentato ufficialmente insieme a P9 Max e P9 lite.