Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9: ecco nuove immagini teaser

Huawei P9: ecco nuove immagini teaser

Huawei P9

Solamente ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini, in cui è stato fotografato il presidente di Huawei, mentre telefonava col nuovo e prossimo smartphone Huawei P9 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti in possessore di nuove immagini teaser.

Prima di tutto vi ricordiamo che saranno tre le versioni di Huawei P9 ad essere annunciate e commercializzate: P9, P9 Max e P9 lite. Per sapere tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche di questi tre smartphone, vi invitiamo ad andare a leggere il nostro articolo dedicato (a questo link).

Grazie a queste nuove immagini teaser, in pratica verrebbe confermata la presenza del doppio sensore fotografico posteriore. Secondo le ultime indiscrezioni, la scocca del prossimo top di gamma della società cinese dovrebbe essere in metallo e dovrebbe essere presente anche un sensore d’impronte digitali.

Ecco nuove immagini teaser di Huawei P9

Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche tecniche di Huawei P9:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: HiSilicon Kirin 950/955
  • Memoria RAM: 3/4 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Doppia fotocamera posteriore: 12 MP, con Laser Focus e OIS
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dalla Emotion UI

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Infine vi ricordiamo che Huawei P9 verrà presentato ufficialmente il prossimo 6 Aprile.

Via