Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 sarà presentato ufficialmente il 6 Aprile

Huawei P9 sarà presentato ufficialmente il 6 Aprile

Ne avevamo dato comunicazione un paio di giorni fa attraverso l’imbeccata del noto @evleaks (Huawei P9 atteso sul mercato per il 6 Aprile): il nuovo smartphone top di gamma Huawei P9 verrà presentato in un evento londinese il prossimo 6 Aprile anche se non sarà lanciato sul mercato in tale data. Il colosso cinese infatti ha incominciato ad inviare i propri inviti per l’evento.

Come potete vedere, non vi è alcuna indicazione su cosa verrà presentato ma, considerando tutte le indiscrezioni di queste settimane, pensiamo che non possa trattarsi che di Huawei P9 o almeno di una delle 4 varianti attese (Huawei P9: nuove informazioni sulle specifiche delle 4 varianti).

Huawei P9 invito

Analizzando l’invito, notiamo che alcuni dettagli potrebbero essere legati alle caratteristiche del nuovo device. Un esempio concreto è presente nella prima riga, con i simboli #OO. Essi potrebbero riferirsi alla configurazione Dual Camera di cui ormai sappiamo sarà dotata almeno una variante dello smartphone.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i piani che Huawei ha per il futuro sono tutt’altro che semplici da realizzare. Il primo obiettivo che si è prefissata l’azienda nel settore mobile è quello di superare le vendite sia di Samsung che di Apple nel giro di un lustro (Huawei supererà Samsung ed Apple nel giro di 5 anni).

VIA