
Oggi abbiamo scoperto che l’applicazione Everalbum, fino ad ora disponibile solamente per il sistema operativo di Apple, è stata rilasciata anche per Android. L’app in questione è una galleria fotografica ed è una delle più famose su iPhone ed iPad.
Una delle feature più importanti di Everalbum è che riunisce tutte le foto, sia quelle di Google, Facebook e Instagram che quelle scattate direttamente dal proprio smartphone. Inoltre tutte queste immagini vengono organizzate ed ordinate in album in modo ordinato e nella galleria dell’app ci sarà anche una cartella dedicata ai video.
Si tratta di un prodotto molto diverso rispetto alle app di cloud, e per questo motivo avrebbe ottenuto un notevole successo. Un’altra funzionalità che viene offerta è il fatto di poter selezionare determinate foto come preferite e sarà anche più semplice ritrovare le immagini che abbiamo scattato o salvato che preferiamo.
L’applicazione Everalbum è stata rilasciata anche per Android
Un’altra particolarità di questa applicazione è che potrete ritrovare tutte le foto ovunque siate grazie ad un servizio di cloud storage.
Everalbum viene offerta sul Google Play Store gratuitamente, ma per utilizzare determinate funzioni avanzate, come per esempio storage illimitato ad alta risoluzione, bisognerà sottostare ad un abbonamento, che costa poco meno di 10 euro al mese.
Se siete curiosi di provare questa app, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.