Home > News su Android, tutte le novità > LG G Watch sta ricevendo l’aggiornamento a Marshmallow

LG G Watch sta ricevendo l’aggiornamento a Marshmallow

E’ stato uno dei primi smartwatch ad equipaggiare il sistema operativo Android Wear ma, proprio per questa sua poca maturità, non ha avuto un gran successo commerciale, visto che sia l’hardware che il sistema operativo non erano ancora del tutto finalizzati e rifiniti. Stiamo parlando di LG G Watch, che potremmo anche definire l’antenato dei moderni smartwatch Android Wear. Nonostante appunto non abbia avuto un gran successo commerciale, di recente abbiamo scoperto che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow è in fase di rilascio.

Se ben ricordate, infatti, nonostante l’annuncio ufficiale sia stato fatto lo scorso 5 Febbraio (Android Wear si aggiorna ufficialmente alla versione 6.0 Marshmallow), il rilascio di un aggiornamento non è mai immediato per tutti i device compatibili. Questo è anche il motivo per cui Huawei Watch dovrebbe ricevere l’update nel mese di Marzo (Huawei Watch riceverà Android 6.0 Marshmallow a Marzo). 

Pur essendo uno dei primi smartwatch ad essersi aggiornati, LG G Watch non è il primo in assoluto in quanto quel titolo spetta al Motorola Moto 360 di seconda generazione (Motorola Moto 360 2015 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow). 

Nel caso in cui non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento, qui di seguito vi proponiamo un link per il download del file .zip da installare manualmente:

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE