Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M10 potrebbe non essere presentato al MWC 2016

HTC One M10 potrebbe non essere presentato al MWC 2016

HTC One M10

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di HTC One M10, vi abbiamo comunicato che sarebbe stato presentato nel 2016 e che probabilmente sarebbe stato affiancato ad un altro smartphone della società, ovvero HTC One X9 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto alcune indiscrezioni secondo le quali il nuovo top di gamma di casa HTC potrebbe non essere presentato al MWC 2016 di Barcellona.

Solitamente, durante la famosa fiera spagnola, è facile vedere la presentazione di molti smartphone top di gamma. Quest’anno, infatti, oltre a vedere l’annuncio di Samsung Galaxy S7, potremmo vedere anche quello di LG G5 (qui il nostro articolo dedicato).

In passato, inoltre, si pensava che anche HTC One M10 potesse essere presentato durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ma secondo le ultime indiscrezioni, invece, lo smartphone potrebbe essere annunciato ufficialmente in un evento separato nel mese di Marzo (mentre la commercializzazione partirebbe nel mese di Aprile).

HTC One M10 potrebbe non essere presentato al Mobile World Congress 2016

Intanto vi ricordiamo quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche tecniche di HTC One M10:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Batteria: 3.000 mAh

Oltre a queste specifiche, si pensa anche che il prossimo top di gamma HTC possa essere dotato di certificazione IP68, quindi resistente ad acqua e polvere. Non abbiamo nessuna informazione se il device sarà dotato o meno di un sensore d’impronte digitali (ormai diventato un “must” sugli smartphone di questo segmento di mercato).

Se invece volete andare a vedere un concept di HTC One M10 XL, vi consigliamo di visualizzare questo nostro articolo.

Via