Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M10 arriverà nel 2016 assieme a One X9

HTC One M10 arriverà nel 2016 assieme a One X9

HTC One M10

Come vi abbiamo riportato ieri, HTC One X9 dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la prima metà del prossimo anno; inoltre, lo smartphone non dovrebbe appartenere alla fascia alta di mercato (qui il nostro articolo dedicato). Oggi però abbiamo scoperto che un altro smartphone dell’azienda taiwanese dovrebbe essere presentato il prossimo anno, ovvero HTC One M10.

Queste informazioni sono state diffuse da LlabTooFeR, una fonte più che affidabile per quanto riguarda le indiscrezioni riguardanti HTC. La fonte, oltre che affermare che HTC One X9 sarà uno smartphone che si posizionerà nella fascia media di mercato, ha comunicato che dovrebbe essere presentato nel primo trimestre del 2016.

Inoltre, HTC, circa 2-3 mesi dopo la presentazione di One X9, dovrebbe annunciare un ulteriore smartphone, questa volta il successore di One M9, ovvero HTC One M10, il prossimo smartphone top di gamma della società taiwanese.

Anche HTC One M10 dovrebbe essere presentato nel 2016 come One X9

Purtroppo, al momento, non abbiamo nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche di HTC One M10. Ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo, secondo un’altra fonte autorevole, Evleaks, One X9 non apparterebbe alla fascia media di mercato e sarebbe dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB
  • Fotocamera frontale: 4 UltraPixel
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Batteria: 3.000 mAh

Via