Home > News su Android, tutte le novità > LG potrebbe rubare la scena a Samsung al MWC 2016

LG potrebbe rubare la scena a Samsung al MWC 2016

LG

Come ben saprete, il giorno prima che il Mobile World Congress 2016 abbia inizio, ovvero il prossimo 21 Febbraio, Samsung dovrebbe presentare il nuovo smartphone top di gamma, ovvero Galaxy S7. Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti dalla Corea, anche LG dovrebbe presentare il proprio top di gamma nel medesimo giorno.

Non è la prima volta che Samsung presenta un device durante il Mobile World Congress. Infatti l’anno scorso vennero presentati Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione). LG, invece, lo scorso anno decise di non presentare terminali top di gamma durante la famosa fiera spagnola (mentre al CES venne annunciato G Flex 2).

Inoltre, secondo gli ultimi rumors, LG non dovrebbe presentare solamente G5, ma anche G Flex 3. Per avere maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di andare a leggere il nostro articolo dedicato a questo link.

Samsung potrebbe farsi rubare la scena da LG al MWC 2016

LG, in qualche modo, ha intenzione di rubare la scena all’altra società coreana. Ricordiamo comunque che, trattandosi di indiscrezioni, meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Al momento l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo e vedere a che orari si terranno le varie conferenze stampa, in modo tale da capire chi ruberà la scena a chi. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.  

Via