Home > News su Android, tutte le novità > Xposed Installer adesso disponibile in Material Design

Xposed Installer adesso disponibile in Material Design

xposed per Android 6.0 Marshmallow

Abbiamo più volte lodato le possibilità di personalizzazione che ci offre il sistema operativo Android. O attraverso launcher e pacchetti icone oppure in maniera più profonda con ROM custom e permessi di root, nessun sistema operativo mobile permette una tale personalizzazione. Tra le personalizzazioni più frequenti fra gli utenti Android troviamo Xposed.

Di esso ne abbiamo già parlato diverse volte, comunicandovi anche che adesso è compatibile con Android 6.0 Marshamallow (Xposed per Android 6.0 Marshmallow disponibile al download), così come anche per i firmware beta di Samsung basati su tale OS (Xposed disponibile per i firmware Samsung basati su Marshmallow).

Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi è l’aggiornamento ricevuto da Xposed Installaer, ovvero l’applicazione utile ad installare Xposed e successivamente tutti i suoi moduli. Xposed Installaer adesso è disponibile in Material Design e, oltre alle novità grafiche, ha apportato diversi bug fixes e novità, come ad esempio la possibilità di importare ed esportare la lista dei moduli che abbiamo correntemente installato sullo smartphone o sul tablet.

Per procedere al download della nuova versione di Xposed Installer, vi basterà cliccare sul seguente link:

  • Xposed Installer in Material Design | Download

Vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata anche alla lista dei 5 migliori moduli Xposed del 2015 (Ecco i migliori moduli Xposed del 2015).

VIA