Home > News su Android, tutte le novità > SuperSU 2.66 rilasciato ufficialmente

SuperSU 2.66 rilasciato ufficialmente

Il popolare sviluppatore Chianfire è costantemente al lavoro per migliorare i propri tool relativi al mondo del modding Android. Di recente abbiamo scoperto che ha rilasciato ufficialmente la nuova versione 2.66 di SuperSU, ovvero l’applicazione più diffusa per gestire i permessi di root. Per chi non lo sapesse, infatti, grazie a SuperSU possiamo decidere quali applicazioni devono avere i permessi di root e per quanto tempo debbono averli.

Con la nuova versione 2.66 lo sviluppatore ha sistemato alcuni bug relativi al deep sleep negli smartphone con a bordo Android 6.0 Marshmallow. In particolare, questo problema è stato una spina nel fianco per il Samsung Galaxy S6, il quale sicuramente è lo smartphone che beneficerà maggiormente di questa nuova versione.

Per procedere al download della versione 2.66 di SuperSU che, ricordiamo, è ancora in fase beta così come tutte le altre versioni precedenti, vi basterà cliccare sul seguente link:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Chainfire ha di recente aggiornato anche il tool Auto Root, ovvero quello per ottenere immediatamente ed in maniera semplice il root sugli smartphone Samsung, rendendolo adesso compatibile con oltre 300 modelli diversi di smartphone (CF Auto Root si aggiorna con il supporto ad oltre 300 smartphone).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE