Home > News su Android, tutte le novità > Ecco i migliori moduli Xposed del 2015

Ecco i migliori moduli Xposed del 2015

Moduli Xposed 2015

Il modding Android è un mondo in continua evoluzione ed in grado di adattarsi al meglio ai cambiamenti che Google ed i vari produttori realizzano. Una buona parte delle modifiche che è possibile apportare ad uno smartphone o ad un tablet Android è merito del framework Xposed. 

Esso ha subito molti cambiamenti per diventare compatibile dapprima con Android 5.0 Lollipop (Xposed su Lollipop: la lista dei moduli funzionanti) e poi anche con Android 6.0 Marshmallow (Xposed per Android 6.0 Marshmallow disponibile al download) per via delle modifiche, a livello di codice di sistema, applicate da Google ma il lavoro di rovio89 (lo sviluppatore) è stato ampiamente ripagato dal successo costante di questa mod. Attraverso XDA, siamo felici di mostrarvi qui di seguito i 5 moduli Xposed che hanno ottenuto il maggior numero di download nel corso del 2015.

  • Gravity Box
  • Wanam Kit
  • Lockscreen Mods
  • XNotifications
  • Power Nap

Avete installato uno di questi moduli Xposed sul vostro smartphone? Siete d’accordo con la classifica stilata da XDA oppure apportereste delle modifiche? Se si, quale modulo sostituireste e quale manterreste? Rispondete e condividete con noi il vostro pensiero attraverso lo spazio riservato ai commenti qui sotto oppure attraverso la nostra pagina Facebook.

VIA