Home > News su Android, tutte le novità > LG V10 presentato da Raffaele Cinquegrana

LG V10 presentato da Raffaele Cinquegrana

Ogni volta che LG fa approdare in Italia uno smartphone di un certo rilievo, la divisione italiana del produttore coreano realizza un video per mostrarne le principali caratteristiche. Ai più appassionati non raccontano nulla di nuovo ma ad ogni modo per chi non lo è possono essere molto utili. I video in questione sono presentati ogni volta da Raffaele Cinquegrana e pubblicati mediante il canale Youtube di “LG in the box”. Nelle scorse ore, a seguito dell’annuncio ufficiale avvenuto qualche giorno fa (LG V10 disponibile anche in Italia a 749 euro), LG Italia ha pubblicato il video di presentazione di LG V10.

Per chi non lo sapesse, LG V10 ha una particolarità unica nel catalogo di LG e dobbiamo dire abbastanza rara in generale: la presenza di due display. Il primo, realizzato con tecnologia Quantum Dot e dotato di una diagonale da 5,7 pollici e di una risoluzione QHD mentre il secondo, posto al di sopra di quello principale e sfruttato principalmente come barra di stato, realizzato con tecnologia AMOLED e sempre attivo (anche se abbiamo scoperto come disattivarlo attraverso una guida).

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video presentato da Raffaele Cinquegrana riguardante LG V10 augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE