Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: invitati i primi utenti a diventare beta tester di Android 6.0

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: invitati i primi utenti a diventare beta tester di Android 6.0

Samsung Galaxy S6

Attualmente Samsung deve ancora confermare (ed eventualmente modificare) la roadmap per quanto riguarda l’aggiornamento dei propri smartphone ad Android 6.0 Marshmallow. Oggi abbiamo scoperto che il colosso coreano ha iniziato ad invitare alcuni utenti a diventare beta tester per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Quasi sicuramente Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione), Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 (qui la nostra recensione) saranno i primi smartphone che la società coreana aggiornerà alla nuova versione del sistema operativo di Google. L’update dovrebbe essere rilasciato entro il primo trimestre del prossimo anno.

Comunque sia, alcuni utenti coreani, entro il 18 gennaio, potranno partecipare ad un progetto che li vede protagonisti come beta tester per gli smartphone citati precedentemente di Android 6.0 Marshmallow. In questo modo la società dovrebbe essere in grado di sviluppare un software ottimizzato al meglio (senza dimenticarci che anche Google dovrebbe aiutare il colosso coreano).

Invitati possessori di Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge a diventare beta tester di Android 6.0

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma sicuramente verremo a conoscenza di maggiori dettagli nei primi giorni di Gennaio e qualora ci fossero delle novità, ve le riporteremo. Vi ricordiamo, infine, che la società coreana, secondo le ultime informazioni, potrebbe entrare a far parte del mercato di apparecchi acustici (qui il nostro articolo dedicato).

Via

SCELTI DA NOI PER TE