Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: vi saranno 4 varianti?

Samsung Galaxy S7: vi saranno 4 varianti?

Samsung

I rumors sul Samsung Galaxy S7 si fanno sempre più pressanti man mano che passa il tempo e ci avviciniamo al momento della presentazione ufficiale. Di recente abbiamo scoperto, attraverso il leaker @evleaks, che il colosso coreano potrebbe realizzare ben 4 varianti.

Fino ad oggi credevamo che gli unici due modelli in sviluppo sarebbero stati il Samsung Galaxy S7 e la sua variante edge. Probabilmente però Samsung ha deciso nuovamente di sfruttare l’importante marchio ed il grande appeal del pubblico per sviluppare 2 ulteriori varianti, ovvero il Galaxy S7 Plus ed il Galaxy S7 Edge Plus. Se ci fate caso, in questo modo sarebbero più varianti persino del Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S7 varianti

Ad ogni modo, se effettivamente quest’indiscrezione dovrebbe rivelarsi veritiera, è abbastanza scontato che le versioni Plus avrebbero un hardware più potente rispetto alle altre. Nel caso del Galaxy S6 si tratta solo di 1 GB di RAM in più ma nel caso del Samsung Galaxy S7 non ne abbiamo idea al momento.

In attesa di maggiori informazioni sull’argomento, vi vogliamo ricordare che in rete è stato caricato sia un render video (Samsung Galaxy S7: ecco un render in un video) che i risultati di GeekBecnh della variante con Qualcomm Snapdragon 820 (Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820: ottenuti 5.423 punti test multi-core di GeekBench).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE