Home > News su Android, tutte le novità > Android 6.0 Marshmallow: disponibili già i primi aggiornamenti OTA

Android 6.0 Marshmallow: disponibili già i primi aggiornamenti OTA

android 6.0.1 marshmallow

A distanza di pochissime ore dal rilascio ufficiale della factory image relative ad Android 6.0 Marshmallow (Android 6.0 Marshmallow: disponibili le factory images per i Nexus 5, 6, 7, 9 e Player), Google ha iniziato già a rilasciare gli aggiornamenti OTA. Ricordiamo che l’aggiornamento OTA effettua tutto in automatico e non cancella alcun dato personale dell’utente, cosa invece che non accade flashando manualmente la factory image.

Al momento Google ha rilasciato l’aggiornamento OTA ad Android 6.0 Marshmallow solamente per il Nexus 7 2013 LTE e per i due modelli di Nexus 9. A breve però sono attesi anche gli altri OTA. Non sappiamo come mai ma i download di questi aggiornamenti variano dai 340 MB agli oltre 700 MB in base al device posseduto.

Qui di seguito vi lasciamo anche i link per il download manuale dei file OTA, nel caso in cui voleste procedere all’aggiornamento manuale (si tratta di una cosa diversa dal flashare la factory image):

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in rete è emersa anche una lista degli smartphone (di altri produttori) che riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow (Android 6.0 Marshmallow: ecco gli smartphone Samsung, LG e molti altri che lo riceveranno)

VIA