Circa un mese fa vi abbiamo comunicato che Oppo R7s era stato certificato dalla TENAA, ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo la possibile data di presentazione del nuovo smartphone della società cinese.
Oppo R7s verrà presentato a Dubai, nel corso di un evento, il GITEX, che si terrà tra il 18 ed il 22 Ottobre. Ricordiamo che questo smartphone dovrebbe essere una versione aggiornata di Oppo R7, dotato quindi di una batteria con amperaggio maggiore e doppia memoria interna. Inoltre dovrebbe essere stato migliorato anche il reparto fotografico dello smartphone.
Oppo R7s avrà una scocca unibody completamente in metallo, quindi la batteria non sarà rimovibile. Le altre caratteristiche tecniche dello smartphone dovrebbero essere:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), pannello AMOLED
- Processore: Qualcomm Snapdragon 615, da 1,5 GHz
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite Micro SD
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop
Tra il 18 ed il 22 Ottobre dovrebbe essere presentato Oppo R7s
Inoltre, nel corso di questo evento che si terrà a Dubai non verrà presentato solamente Oppo R7s, ma anche altri smartphone.
In attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al prossimo 18 Ottobre, giorno in cui Oppo R7s dovrebbe essere presentato ufficialmente.