Home > News su Android, tutte le novità > LG G2 potrebbe essere aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

LG G2 potrebbe essere aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

LG G2

Ieri sera vi abbiamo comunicato che Google ha rilasciato le factory immage di Android 6.0 Marshmallow per i principali smartphone Nexus (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che forse anche LG G2 potrebbe ricevere l’ultima versione del sistema operativo Android.

Inoltre questa mattina vi abbiamo comunicato quali saranno gli smartphone dei principali produttori che riceveranno Android 6.0 Marshmallow; tra questi c’era anche LG, ma non abbiamo menzionato G2, uno dei migliori smartphone prodotti dall’azienda coreana.

Comunque sia siamo riusciti a ricavare queste informazioni direttamente dal database di Geekbench, che mostra proprio il benchmark di LG G2 mosso da Android 6.0 Marshmallow. Ricordiamo che non potendo verificare la veridicità di queste informazioni, è meglio recepirle col beneficio del dubbio.

Del resto non una cosa comuneo che un produttore aggiorni un ex top di gamma, presentato circa due anni fa, all’ultima versione del sistema operativo Android. Ovviamente questa è una notizia che sicuramente farà contenti gli attuali possessori di LG G2, o almeno gli darà un po’ di speranza (visto che con Lollipop, lo smartphone non è di certo migliorato).

LG G2 potrebbe essere aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

Ricordiamo, inoltre, quelle che sono le principali caratteristiche tecniche di LG G2:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 800, quad-core da 2,3 GHz
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Batteria: 3.000 mAh (removibile)

Comunque sia, per sapere tutte le informazioni a riguardo vi consigliamo di andare a vedere la nostra recensione di LG G2, oppure visualizzare la nostra scheda tecnica (qui di seguito). Noi non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non tarderemo a comunicarvele.

Via