Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel OneTouch Idol 3: in arrivo un aggiornamento che risolverà diversi bug

Alcatel OneTouch Idol 3: in arrivo un aggiornamento che risolverà diversi bug

Alcatel OneTouch Idol 3

La versione con display da 5,5 pollici di Alcatel OneTouch Idol 3 è sempre sata afflitta da diversi bug di sistema, rendendo l’utilizzo quotidiano dello smartphone non proprio dei migliori. Oggi abbiamo scoperto che Alcatel ha intenzione di rilasciare un aggiornamento per risolvere questi problemi.

Purtroppo il changelog dell’aggiornamento per Alcatel OneTouch Idol 3 non è molto dettagliato, ma sappiamo che l’update dovrebbe andare a risolvere tutti i problemi di cui lo smartphone era afflitto. Innanzitutto a migliorare dovrebbero essere le prestazioni del device, rendendo così l’utilizzo quotidiano migliore.

Inoltre, l’aggiornamento, introduce anche il protocollo IPv6, grazie al quale verrebbero risolti tutti i problemi con diverse applicazioni, tra cui Facebook e Snapchat. Un altro problema che aveva Alcatel OneTouch Idol 3, con display da 5,5 pollici, era la compatibilità con l’applicazione Camera FV Lite.

Alcatel OneTouch Idol 3 riceverà un aggiornamento in grado di risolvere diversi bug

Purtroppo, al momento non sappiamo quando l’azienda vorrà rilasciare tale aggiornamento, anche se non dovrebbe mancare troppo tempo.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo, se siete possessori di un Alcatel OneTouch Idol 3 da 5,5 pollici, fateci sapere nei commenti se, dopo l’arrivo dell’aggiornamento, la situazione è migliorata sul serio.

Via