Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi4c, spunta una variante del Mi 4i con Snapdragon 808

Xiaomi Mi4c, spunta una variante del Mi 4i con Snapdragon 808

Xiaomi sta per lanciare una nuova variante del suo Mi4i, dispositivo già noto e annunciato a suo tempo verso la metà di Aprile. Smartphone al quale anche noi di Androidblog.it avevamo dedicato le nostre attenzioni e che in forza di ciò avevamo finito col considerare tutto sommato interessante (Xiaomi Mi4i, la recensione di AndroidBlog.it).

Ma ora l’azienda cinese vuol mettere mano su una nuova edizione di questa sua creatura e, più in particolare, su un modello con all’interno un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, fotocamere da 13 e 5 megapixel e display da 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). All’interno di questo nuovo device dovremmo poi trovare un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Si tratta sostanzialmente di una versione un po’ più potente del telefono da cui prende ispirazione e che dovremmo imparare a conoscere sotto il nome Xiaomi Mi4c. Al momento non disponiamo di informazioni attinenti il suo rilascio sul mercato, né abbiamo modo di conoscere i Paesi e i prezzi tramite i quali si renderà noto. L’intenzione di Xiaomi è comunque quella di dar vita ad un catalogo di prodotti tanto ampio da riuscire ad accontentare le esigenze più diverse sia in termini di specifiche che sotto il profilo della spesa.

via