Telegram si aggiorna in queste ore ed introduce due novità: i link condivisi e le ricerche recenti. Per quanto riguarda la prima novità si tratta di uno strumento che vi permetterà di controllare la cronologia dei link che avete condiviso con i vostri contatti. Mentre le ricerche recenti sono visibili nel momento in cui andrete a tappare sul box di ricerca, esattamente come fanno Google o Instagram per fare due esempi.
Vediamo allora il changelog completo:
[box type=”info” ]
v. 3.1.3
- Nuova sezione “Link condivisi” nelle info della chat
- Anteprima in-app delle foto dei link
v. 3.1.2
- Risultati recenti nella ricerca
- Tieni premuto su uno sticker per visualizzare l’anteprima prima di inviarlo [/box]
Ecco le funzionalità principali di Telegram:
[box type=”shadow” ]
- VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
- SICUREZZA: Falle di sicurezza in app popolari come WhatsApp hanno goduto di una cattiva fama recentemente, così la nostra missione é diventata il provvedere la migliore sicurezza sul mercato.
- ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! Telegram ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
- CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
- 100% GRATIS E SENZA ADS: Telegram é gratis e lo sarà per sempre.
- PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! [/box]
Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge: