Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenWatch 2: ecco tutte le caratteristiche tecniche

Asus ZenWatch 2: ecco tutte le caratteristiche tecniche

Asus ZenWatch 2

Già in passato, più precisamente verso la fine del mese di Luglio, vi abbiamo parlato di Asus ZenWatch 2, prossimo smartwatch dell’azienda taiwanese (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie ad una nuova certificazione FCC, scopriamo tutte le caratteristiche tecniche dell’indossabile.

Innanzitutto l’azienda ha in mente di commercializzare due versioni di Asus ZenWatch 2: una con cinturino da 22 mm, Asus ZenWatch 2 WI501Q e una da 18 mm, Asus ZenWatch 2 WI502Q. Inoltre entrambe le versioni saranno dotate di display AMOLED, con vetro 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Il sistema operativo sarà quello creato da Google per i wearable, ovvero Android Wear, mentre il processore sarà di Qualcomm. I due Asus ZenWatch 2 dovrebbero essere dotati anche di certificazione IP67, ricarica via Wireless e altre feature che permetteranno di sfruttare alcune funzionalità Asus, come per esempio la Remote Camera.

Ecco tutte le caratteristiche tecniche di Asus ZenWatch 2

Elenchiamo ora quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Asus ZenWatch 2:

  • Display: diagonale da 1,45/1,63 pollici, risoluzione 320 x 320 pixel
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz
  • Certificazione: IP 67
  • Batteria: 285/389 mAh

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via