Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2015 vs Moto G 2014: mostrata in video la sfida in famiglia

Motorola Moto G 2015 vs Moto G 2014: mostrata in video la sfida in famiglia

Motorola Moto G 2015 vs Moto G 2014

Da sempre la linea Moto G di Motorola rappresenta una delle più importanti dal punto di vista delle vendite per il colosso neo cinese. D’altronde, comparando tali smartphone con la concorrenza, si ha nettamente un rapporto qualità prezzo superiore, dato che sempre più persone tendono ad osservare. Nelle scorse ore, in anteprima, la redazione di PocketNow ha pubblicato un video confronto che vede uno di fronte all’altro il Motorola Moto G 2015 e Moto G 2014.

Il Motorola Moto G 2015 è stato presentato solo qualche giorno fa (Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente) ed è disponibile in due diverse versioni: la prima con 1 GB di RAM e 8 GB di ROM e la seconda con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Entrambi i modelli hanno a disposizione l’espansione di memoria via micro SD.

Purtroppo il modello che viene commercializzato in Italia è quello base, cioè quello con 1 GB di RAM e 8 GB di ROM. C’è da dire che nel 2015, avere uno smartphone con un solo GB di RAM è un po’ limitante e senza dubbio saremmo stati più felici se fosse arrivata nel nostro mercato anche la versione con 2 GB.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE