Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 31 2015.
1) Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente
Durante la settimana sono stati presentati il Motorola Moto X Style, il Motorola Moto X Play ed il Motorola Moto G 2015. Tre smartphone molto interessanti con caratteristiche interessanti e prezzi che in Italia purtroppo saranno più alti rispetto al resto del mondo. Da tenere d’occhio il Moto X Play con display “solo” Full HD e batteria da ben 3600 mAh.
2) OnePlus 2: scheda tecnica, prezzo e data d’uscita
L’evento Motorola è avvenuto in prossimità della presentazione di Oneplus 2, smartphone che si preannuncia un punto di riferimento nel campo del modding, dato che la società coprirà in garanzia anche i terminali rooted. Scoprite le caratteristiche tecniche di Oneplus 2.
3) Nvidia Shield Tablet: la batteria è a rischio esplosione
Per i possessori di Nvidia Shield Tablet durante questa settimana c’è stata una notizia buona e una cattiva: la buona è il rilascio di Android 5.1.1 Lollipop, la cattiva è che la batteria su molti terminali è a rischio incendio e la casa sta organizzando un richiamo a livello mondiale.
4) Meizu M2 presentato: caratteristiche e (super) prezzo
Indubbiamente è passato più inosservato rispetto a Oneplus 2 e i nuovi Moto X e Moto G, ma Meizu M2 per rapporto qualità/prezzo è un ottimo prodotto.
5) ZTE Star 3 è ufficiale: display 5.5″ Full HD e Snapdragon 615
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 31 2015 con la presentazione di ZTE Star 3.
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 32 2015