Home > News su Android, tutte le novità > Android 5.1 per HTC One M8 potrebbe essere rimandato all’inizio dell’autunno

Android 5.1 per HTC One M8 potrebbe essere rimandato all’inizio dell’autunno

Così come oramai siamo abituati a fare da un po’ di tempo, le news riguardanti gli smartphone e gli aggiornamenti li apprendiamo prima dai leaker e solo successivamente dai produttori. E nelle scorse ore, infatti, grazie a LlabTooFeR siamo venuti a conoscenza del fatto che l’aggiornamento per HTC One M8 ad Android 5.1 Lollipop sarebbe stato rimandato dal colosso taiwanese all’inizio dell’autunno.

Ricordiamo che inizialmente l’update in questione era previsto per il mese di Agosto. Ciò è stato confermato anche da HTC UK ma probabilmente sono stati riscontrati problemi di ottimizzazione e, piuttosto che rilasciare un aggiornamento pieno di bug che peggiori l’esperienza utente, gli sviluppatori e la dirigenza hanno deciso di aspettare e ritardare un po’ la sua uscita.

A questo punto non ci sarà più la concomitanza con l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop di HTC One M9, anch’esso previsto per Agosto (HTC One M9 si aggiornerà ad Android 5.1 ad Agosto secondo HTC UK). 

Prima di lasciarvi, ci teniamo a ricordarvi che negli scorsi giorni HTC ha aggiornato l’applicazione HTC Auto (HTC Auto si aggiorna sul Play Store) e l’applicazione HTC File Manager (HTC File Manager aggiornato sul Play Store).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE