Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015 si mostra in una nuova immagine leaked

Motorola Moto X 2015 si mostra in una nuova immagine leaked

Motorola Moto X 2015 leaked

Torniamo nuovamente a parlare di Motorola e del nuovo smartphone top di gamma atteso alla presentazione Motorola Moto X 2015. Di esso ne abbiamo già parlato sia comunicandovi le presunte caratteristiche tecniche (Motorola Moto X 2015: nuove immagini e caratteristiche leaked – Motorola Moto X 2015 potrebbe avere una fotocamera da 16 Mpixel con OIS – Motorola Moto X 2015 avrà uno Snapdragon 810?) che mostrandovi immagini trapelate in rete in maniera leaked (Motorola Moto X 2015: ecco la prima immagine render – Motorola Moto X 2015: nuove immagini leaked). Quest’oggi ne torniamo a parlare in occasione della pubblicazione di un’ulteriore immagine.

Da quello che possiamo vedere la scocca, almeno posteriormente, è realizzata da una sorta di fibra a maglie molto sottili (molto probabilmente fibra di carbonio) e riprende quasi del tutto il design dell’attuale modello, che del resto è tipico dei modelli degli ultimi 2 anni. Interessante vedere che, nell’incavo dove di solito è presente il logo Motorola stavolta non vi è nulla, segno che probabilmente il device potrebbe implementarvi un sensore di impronte digitali.

A memoria, ci sembra che questo sia uno degli smartphone più rumoreggiati, segno che l’interesse del pubblico verso questo smartphone ma più in generale verso questo brand (recentemente acquistato da Lenovo) è ancora molto vivo.

FONTE