Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015: ecco la prima immagine render

Motorola Moto X 2015: ecco la prima immagine render

Motorola Moto X 2015

Torniamo parlare di Motorola Moto X 2015. Dopo averlo visto in numerose indiscrezioni (qui i nostri articoli dedicati), ecco che il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda alata torna a far parlare di sé.

Più precisamente a parlare di Motorola Moto X 2015 è il famoso leaker UpLeaks, una fonte più che attendibile, che tramite il proprio profilo Twitter mostra un render stampa del terminale. L’immagine, pur essendo molto piccola, mostra una placca sotto la fotocamera posteriore. Questa placca dovrebbe contenere il sensore di impronte digitali.

Schermata 2015-06-15 alle 09.30.25

Purtroppo però il famoso leaker non fa riferimento ad alcuna caratteristica tecnica dello smartphone. Ricordiamo comunque le principali caratteristiche tecniche di Motorola Moto X 2015 apparse fino ad ora:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810 (forse anche 820).
  • Memoria RAM: 3 / 4 GB
  • Display: diagonale da 5,2 pollici
  • Fotocamera posteriore migliore rispetto a quella di Moto X 2014

Motorola Moto X 2015 si mostra in un’immagine render per la stampa

Il diverso quantitativo di memoria RAM potrebbe essere associato al fatto che Motorola è intenzionata a presentare due versioni di Moto X 2015 (ne abbiamo parlato in questo articolo), oppure in base ai vari mercati in cui il terminale verrà immesso.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele.

Via