Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015: nuove immagini leaked

Motorola Moto X 2015: nuove immagini leaked

Motorola Moto X 2015

Giusto una settimana fa vi avevamo mostrato alcune immagini del prossimo Motorola Moto X 2015 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto nuove immagini leaked del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda alata.

Secondo la fonte che ha diffuso queste immagini, che vedrete qui di seguito, Motorola Moto X 2015 non avrà il sensore d’impronte digitali. Rumors precedenti, che vedevano la presenza di questo sensore, avrebbero fatto riferimento ad un modello vecchio, a cui l’azienda stava lavorando. Comunque sia, visto che si tratta di indiscrezioni, non è da escludere invece che il sensore d’impronte ci possa essere.

Guardando le immagini, si può vedere come Motorola Moto X 2015 assomigli molto più alla prima versione che a quella dell’anno scorso. Inoltre dovrebbe essere anche presente la ricarica via Wireless.

Ecco nuove immagini leaked di Motorola Moto X 2015

Sempre secondo la fonte, Motorola potrebbe essere nuovamente l’azienda che si occuperà di produrre il prossimo Nexus di Google. Si tratta di una notizia a cui è difficile credere, viste le numerose indiscrezioni che vedono protagoniste Huawei ed LG come prossimi collaboratori dell’azienda di Mountain View.

Parlando invece di caratteristiche tecniche, il Motorola Moto x 2015 dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm, avere 3 GB di memoria RAM e un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conoscenza di nuove, non tarderemo a comunicarvele.

Via