Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015 potrebbe avere una fotocamera da 16 Mpixel con OIS

Motorola Moto X 2015 potrebbe avere una fotocamera da 16 Mpixel con OIS

Motorola Moto e

Se ben ricordate, qualche giorno fa vi abbiamo annunciato quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche della nuova generazione di Motorola Moto X (Motorola Moto X di terza generazione: specifiche apparse in maniera leaked). In esse, veniva riportata la presenza di un sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel con tecnologia Clear Pixel.

Attraverso la stessa fonte, oggi abbiamo modo di vedere più nel dettaglio le caratteristiche fotografiche del nuovo Motorola Moto X. Come potete vedere dalla seguente immagine, oltre ad avere a disposizione 16 Mpixel, il sensore fotografico posteriore del device sarà dotato di uno stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS sta per Optical Image Stabilization) e sarà in grado di riprendere video in 4K a 30 fps, a 1080p a 60 e 120 fps ed a 720p a 240 fps.

Motorola Moto X 3 gen fotocamera

Delle specifiche piuttosto buone ma che già fanno partire in svantaggio il Motorola Moto X nei confronti di quegli smartphone che equipaggiano un SoC Mediatek MT6795, la cui capacità di ripresa video è senza dubbio migliore (Mediatek MT6795: mostrata in video la capacità di cattura video in slow motion).

Così come per ogni informazione non ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio, almeno finchè non avremo conferma da Motorola stessa.

VIA  FONTE