
Uno degli smartphone maggiormente attesi alla presentazione è Huawei Honor 7. Esso, come è logico che sia in un momento antecedente alla presentazione, è stato protagonista di numerosi rumors ed indiscrezioni (Huawei Honor 7 e 7 Plus: prime indiscrezioni – Huawei Honor 7 e Honor 7 Plus: le possibili caratteristiche tecniche – Huawei Honor 7 avrà il sensore d’impronte digitali). Quest’oggi continuiamo questa carrellata di indizi mostrandovi una nuova immagine in cui viene evidenziata la scocca posteriore dello smartphone.
Da essa possiamo vedere come vi sia la presenza di un sensore di impronte digitali immediatamente a ridosso della fotocamera, così come previsto dal rumor prima linkato. Inoltre possiamo notare come la scocca sia interamente realizzata in metallo, segno che Huawei Honor 7 sarà uno smartphone non solo dalle caratteristiche molto importanti ma anche con un touch-and-feel pregiato. In effetti, nel 2015 è difficile che i produttori propongano dei top di gamma ancora in policarbonato.
Ricordiamo che le specifiche tecniche previste per questo smartphone sono:
- Display da 5 pollici con risoluzione Full HD (Huawei ha dichiarato più volte di non credere nel QHD per gli smartphone)
- SoC Huawei Kirin 925
- 3/4 GB di memoria RAM
- 16/64 GB di storage interno
- Batteria da 3280 mAh
In attesa che venga presentato ufficialmente, vi ricordiamo che recentemente sono state confermate le specifiche di Huawei Watch.