Home > Accessori > Skrillex Live Case disponibile sul Google Store (USA)

Skrillex Live Case disponibile sul Google Store (USA)

Skrillex Live Case

Nonostante sia una cosa insolita, non possiamo dire di accogliere questa novità con tristezza. Nelle scorse ore, infatti, Google ha ufficialmente reso disponibili delle cover personalizzate ed in edizione limitata per alcuni smartphone Android. La parte strana è che le cover sono disponibili non solo per smartphone Nexus ma anche per smartphone di altri brand. Nello specifico, troviamo la disponibilità per Nexus 5, Nexus 6, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy Note 4.

Sfortunatamente al momento queste Skrillex Live Case sono disponibili esclusivamente negli USA anche se è possibile osservarne tutti i dettagli anche nella versione italiana. La descrizione che Google ne fa è la seguente:

Progettata con uno sfondo animato

Scarica l’app della custodia per estendere il suo design anche allo schermo, grazie allo sfondo animato di Skrillex. Durante il giorno, lo sfondo animato presenta alcune immagini della Terra fornite dal satellite di Skrillex. Di notte, puoi ammirare le costellazioni visibili dalla tua posizione

Pensata per i fan. Realizzata per Android.

Telefono smart, custodia smart. Utilizza il pulsante scorciatoia sulla custodia per attivare il tuo sfondo animato, quindi personalizzalo in modo da poter aprire qualsiasi app, avviare la fotocamera e, ovviamente, accedere al sito web di Skrillex in modo rapido

I modelli messi a disposizione di Skrillex Live Case da Google sono 3: Space Shield, Circuit bae e Lil Planet. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare la pagina dedicata del Google Store.