Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015: avrà espansione di memoria e Flash LED frontale?

Motorola Moto X 2015: avrà espansione di memoria e Flash LED frontale?

Motorola Moto X 2015

Già in passato vi avevamo parlato di Motorola Moto X 2015 (Motorola Moto X 2015 potrebbe avere una fotocamera da 16 Mpixel con OIS), smartphone che dovrebbe essere presentato entro il mese di Agosto. Oggi siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni riguardanti la fotocamera e non solo.

Grazie ad un ingegnere Verizon, addetto ai test, sono trapelate alcune caratteristiche tecniche dello smartphone. Motorola Moto X 2015 sarebbe dotato di un flash LED anteriore, per i selfie, ed inoltre sarebbe presente anche l’espansione di memoria interna tramite Micro SD.

Si tratta di due grandi informazioni. Sicuramente quella più rilevante è la presenza della memoria espandibile, visto che fino ad ora i precedenti modelli di Moto X ne erano sprovvisti. Mentre per quanto riguarda il flash anteriore si tratterebbe di una soluzione abbastanza plausibile (andando a seguire la moda del momento).

Motorola Moto X 2015: avrà flash LED anteriore ed espansione di memoria

Qualora la notizia fosse vera, si tratterebbe di una grandissima novità. Moto X 2014 aveva solamente 16 GB di memoria interna e per acquistarlo vi era bisogno di 599 euro.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena verremo a conoscenza di nuove, non tarderemo a comunicarvelo. Inoltre speriamo che Motorola Moto X 2015 giunga sul mercato europeo e anche su quello italiano in tempi abbastanza brevi.

Via