Home > News su Android, tutte le novità > Samsung correggerà presto i piccoli problemi di Lollipop con dei micro-update

Samsung correggerà presto i piccoli problemi di Lollipop con dei micro-update

Samsung-Galaxy-Note-3-Lollipop-Italia

Nonostante l’aggiornamento a Lollipop per molti device a marchio Samsung sia in fase di rilascio, il produttore coreano sa che vi sono alcuni problemi legati all’instabilità del nuovo OS. La rivelazione è stata fatta ai tempi dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S5 ma al momento non è stato fatto ancora niente.

Nelle scorse ore, però, grazie alla risposta ad un tweet da parte di Samsung Mobile UK, abbiamo scoperto che tali problemi saranno presto risolti su tutti gli smartphone che si stanno al momento aggiornando ad Android Lollipop attraverso dei micro-update. Questi saranno rilasciati per tutti gli smartphone e non solo per il Samsung Galaxy S5:

Analizzando un po’ la questione, è strano che il colosso coreano non abbia deciso di rilasciare l’aggiornamento ad Android Lollipop con già dentro questi bug fixes ed abbia invece deciso di sistemare il tutto con un nuovo aggiornamento.

Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni e, fino ad allora, vi invitiamo a seguirci con costanza, visto che l’avvicinarsi di importanti avvenimenti (il Google I/O 2015 su tutti) sarà fonte di tante notizie.

VIA  FONTE