Home > News su Android, tutte le novità > Samsung ammette i problemi di Lollipop su Galaxy S5

Samsung ammette i problemi di Lollipop su Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 Android Lollipop

Durante il primo roll-out norvegese del sistema operativo Android 5.0 Lollipop sul Samsung Galaxy S5, così come sul Samsung Galaxy S4, molti utenti si erano lamentati di un firmware ricco di problemi e decisamente non all’altezza. Quando la settimana successiva l’update arrivò nell’isola britannica, pensammo che i problemi del firmware norvegese fossero isolati e che non riguardassero anche quelli degli altri Paesi. Tuttavia, ci sbagliavamo.

Un utente britannico che ha aggiornato il proprio Samsung Galaxy S5 ad Android 5.0 Lollipop ha segnalato alla divisione locale del produttore coreano, mediante un tweet, che i problemi erano presenti anche nel loro firmware. Con molta celerità, Samsung ha risposto così:

Come potete vedere, anche Samsung UK ha riconosciuto che vi è un problema legato al nuovo aggiornamento ed ha promesso che a breve, ne sarà rilasciato un altro che risolverà il problema. 

In Italia non abbiamo avuto questo problema, visto che non abbiamo intravisto segnalazioni del genere. Se doveste comunque trovarne, non esitate a comunicarceli qui sotto nello spazio riservato ai commenti.

VIA  FONTE