Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6: migliorato il sensore d’impronte digitali

Samsung Galaxy S6: migliorato il sensore d’impronte digitali

Samsung Galaxy S6

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S6. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda coreana dovrebbe rilasciare a breve un aggiornamento che renderà più preciso il sensore d’impronte digitali.

Dopo aver sistemato il problema della gestione della memoria e quindi migliorato nettamente le prestazioni del terminale, sia in versione flat che in versione edge, Samsung sarebbe pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento.

Tale update, che sarebbe già stato rilasciato in alcuni Paesi, ha numero di build XXU1AOE3. Inoltre abbiamo scoperto sia il changelog dell’aggiornamento che le dimensioni del download. La grandezza sarebbe pari a 159,29 MB. Le restanti informazioni le potrete trovare nell’immagine qui di seguito.

Un aggiornamento migliora il sensore d’impronte digitali su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

s6-G920FXXU1AOE3-update

Comunque sia Samsung si sarebbe concentrata nel migliorare il sensore d’impronte digitali presente su Samsung Galaxy S6, ma anche l’interfaccia di alcune app proprietarie, aggiungendo pure una nuova funzione nel Photo Editor. Inoltre è stata migliorata anche la compatibilità con determinati accessori.

Vista la grandezza del download si può affermare che si tratti di un minor update ma di fondamentale importanza. Inoltre va anche evidenziato come Samsung si stia impegnando a migliorare sempre di più il proprio smartphone top di gamma, rilasciando aggiornamenti.

Se vi siete persi la nostra recensione di Samsung Galaxy S6 Edge, qui troverete tutto quello che vi serve. Guardate anche il nostro focus sulla fotocamera del terminale.

SCELTI DA NOI PER TE