Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 9 riceve l’aggiornamento OTA ad Android 5.0.2 Lollipop

Nexus 9 riceve l’aggiornamento OTA ad Android 5.0.2 Lollipop

HTC Nexus 9

Con il proprio tablet top di gamma, Google sta capovolgendo completamente quella che è la politica degli aggiornamenti seguita dalla maggior parte dei produttori. Essendo il Nexus 9 l’ultimo tablet ad essere stato presentato, ed anche il top di gamma della linea, dovrebbe essere il primo a ricevere un nuovo aggiornamento. Fatto sta che invece il Nexus 9 viene identificato come il fanalino di coda.

Come sicuramente saprete, infatti, nei giorni passati Google ha rilasciato gli aggiornamenti ad Android 5.1 Lollipop per diversi suoi device (Android 5.1.1 Lollipop: pubblicate le factory image relative al Nexus 7 ed al Nexus 10 WiFi – Android 5.1: ecco le factory image per Nexus 4, Nexus 7 2013 e Nexus 7 2013 LTE download e guida).

Nelle scorse ore, anche il Nexus 9 ha ricevuto un aggiornamento software. Sfortunatamente, non si tratta di Android 5.1 ma di Android 5.0.2 Lollipop. Si tratta di un update volto a fixare alcuni bug del sistema, come si evince anche dal peso irrisorio di 23,3 MB.

Nexus 9 aggiornamento Android 5.0.2 Lollipop

A questo punto, ci dobbiamo affidare solamente alle indiscrezioni che indicano che a breve verrà rilasciato Android 5.1.1 Lollipop anche per il Nexus 9 (Nexus 9 riceverà a breve Android 5.1.1 Lollipop). Certo, la cosa è parecchio strana. Prima di lasciarvi, vi invitiamo a leggere la nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito), così da scoprire ogni segreto del Nexus 9.

FONTE