Home > Accessori > OnePlus propone interessanti sconti per la festa della mamma

OnePlus propone interessanti sconti per la festa della mamma

OnePlus festa della mamma

In occasione della festa della mamma, OnePlus propone degli interessanti sconti (in realtà sono disponibili fin da ora) su tutta la sua gamma di accessori ufficiali. Sfortunatamente questi sconti non comprendono lo smartphone OnePlus One tuttavia troviamo che alcuni articoli siano veramente un must da comprare con questi sconti.

Gli sconti applicati vanno dal 30 al 50%. Tra gli accessori che fanno più gola troviamo gli auricolari JBL E1+ a 27,99 euro (prima erano 39,99 euro), gli auricolari OnePlus Silver Bullet a 10,49 euro (prima erano 14,99 euro) ed anche le magliette Never Settle a 10 euro (prezzo originale di 19,99 euro).

Offerte come detto allettanti che però ci saremmo aspettati di vedere anche sullo smartphone. Per maggiori informazioni e per procedere all’acquisto, vi basterà recarvi sul sito ufficiale del produttore. Purtroppo non sappiamo fino a quando queste offerte dureranno.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il team Cyanogen si è completamente distaccato dal produttore OnePlus (Cyanogen e OnePlus: il divorzio è ufficiale), che l’acquisto di OnePlus One non è più regolato dagli inviti (OnePlus One finalmente in vendita senza inviti) e che si prevede la presentazione non solo di OnePlus Two ma anche di uno smartphone economico in questo 2015 (OnePlus Two e uno smartphone economico verranno presentati quest’anno).