Continua la lunga trafila di aggiornamenti ad Android 5.0.2 Lollipop del produttore coreano Samsung riguardo i propri dispositivi. Stamattina vi abbiamo segnalato che il Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE ha incominciato ad aggiornarsi ad Hong Kong (Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE: il roll-out di Android 5.0.2 Lollipop è iniziato). Adesso invece vi segnaliamo che i Samsung Galaxy Note 4 italiani brandizzati Wind stanno ricevendo lo stesso aggiornamento.
Così come ogni Samsung Galaxy Note 4 che si sia aggiornato a Lollipop in Italia (Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna ad Android 5.0.1 Lollipop (no brand Italia) – Samsung Galaxy Note 4 (brand Vodafone) si aggiorna a Lollipop), anche quelli brandizzati Wind devono scaricare il nuovo aggiornamento dal peso di circa 1 GB, ragion per cui è consigliabile aggiornare lo smartphone mentre si è collegati ad una rete WiFi con piano illimitato e con almeno il 50% di batteria residua.
L’update è in fase di rilascio tramite OTA ma, nel caso in cui lo voleste scaricare tramite PC, vi basterà collegare lo smartphone al computer ed avviare il software Samsung Kies.
Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione del Samsung Galaxy Note 4 (quella video la trovate qui di seguito), così da conoscerne nel dettaglio tutte le caratteristiche ed i trucchi.
Ringraziamo Giuseppe e Fabio per la segnalazione