Home > News su Android, tutte le novità > Asus VivoWatch si mostra nel primo video promo

Asus VivoWatch si mostra nel primo video promo

Asus VivoWatch

Annunciato ufficialmente circa due settimane fa, l’Asus VivoWatch è uno dei wearable che più hanno attirato l’attenzione degli utenti per via del suo design, delle sue funzionalità e del suo presunto prezzo di vendita. Esso infatti dovrebbe garantire un monitoraggio fitness a 360° insieme a qualche feature legata al mondo degli smartwatch veri e propri, quindi notifiche di chiamate, SMS, ecc. Il tutto, stando a quanto emerso fino ad ora in rete, dovrebbe costare intorno ai 149 euro (un super prezzo considerando la concorrenza). Inoltre, e questo l’abbiamo scoperto solo ieri, Asus VivoWatch verrà venduto anche nei negozi fisici focalizzati sugli orologi (Asus Vivo Watch si troverà anche nei negozi di orologi).

Nel caso aveste intenzione di acquistarlo ma voleste prima conoscerne meglio le caratteristiche tecniche, vi consigliamo di dare uno sguardo al primo video promozionale pubblicato dal colosso taiwanese, dato che in esso fa una panoramica di tutte le principali feature di cui è dotato (autonomia super in primis). 

A questo punto non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che Asus VivoWatch non integra al suo interno il sistema operativo Android Wear ma un sistema personalizzato da Asus stessa.