
Stonex One è lo smartphone più chiacchierato del momento grazie ad una campagna pubblicitaria che sta svelando pochi dettagli alla volta per aumentare l’hype.
L’ultimo comunicato stampa della società oltre a invitare gli sviluppatori a candidarsi per entrare nel team Stonex, ci avvisa che Stonex One strizzerà l’occhio ai modders:
[box type=”info” ]
- Stonex ONE, il nuovo smartphone lanciato da Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, annuncia oggi il rilascio della sua Developer Edition, che permetterà all’utente di personalizzare il dispositivo anche a livello di firmware installato.
- Stonex ONE offrirà quindi a tutta la community di sviluppatori la possibilità di customizzare lo smartphone senza invalidarne la garanzia.
- La Developer Edition verrà infatti commercializzata con il bootloader già sbloccato, la migliore soluzione per chi deve installare ROM customizzate nel terminale. [/box]
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sono confermate quelle che abbiamo già precedentemente descritto:
[box type=”shadow” ]
- processore Octacore a 64 bit con sistema operativo Android Lollipop e connessione 4G LTE
- 3 GB di RAM e 32 GB di ROM interna
- una fotocamera posteriore Sony da 21 MP e una fotocamera anteriore da ben 8 MP per selfie sempre più definiti
- display da 5,5” QUAD HD con risoluzione 2560×1440
- una batteria da 3000 mAh [/box]
Ricordiamo anche che Stonex One costerà meno di 400 euro. Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altre notizie su questo smartphone quindi continuate a seguirci.
Via – Press Release