Home > News su Android, tutte le novità > Stonex annuncia l’arrivo di Stonex One, lo smartphone che rompe le regole

Stonex annuncia l’arrivo di Stonex One, lo smartphone che rompe le regole

Stonex è una società italiana che fino ad oggi ha presentato solo dispositivi di fascia bassa e medio-bassa. Oggi però tramite un comunicato stampa ufficiale veniamo a conoscenza di Stonex One, uno smartphone che secondo l’azienda “rompe le regole”. Ed effettivamente abbiamo a che fare con un dispositivo che nulla ha da invidiare ai più moderni top di gamma.

Ecco le caratteristiche di Stonex One:

  • Stonex ONE, nuovo Octacore a 64 bit con sistema operativo Android Lollipop, che permette di sfruttare al meglio le potenzialità del mondo Android e di fare grandi passi avanti rispetto alla piattaforma Android KitKat: dal punto di vista del design, passando per una migliore gestione della vita della batteria fino ad arrivare a notifiche più “smart”, più intuitive e meno invadenti di prima.
  • Stonex ONE, inoltre, supporta la connessione 4G LTE, garantendo all’utente un’esperienza di navigazione internet molto più rapida rispetto al 3G.
  • La memoria di 3 GB di RAM e 32 GB di ROM interna assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più di una in funzione.
  • Il nuovo smartphone Stonex One monta una fotocamera posteriore Sony da 21 MP che permette di catturare tutti i momenti più importanti della propria vita e una fotocamera anteriore da ben 8 MP per selfie sempre più definiti.
  • Il display da 5,5” QUAD HD con risoluzione 2560×1440 rende il nuovo smartphone un prodotto ancora più interessante e accattivante, garantendo esperienze di gioco indimenticabili.
  • La batteria da 3000 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso. 

Il design, le modalità di acquisto e il prezzo verranno presto svelate dall’azienda brianzola direttamente sul sito internet dedicato: www.stonexone.com, dove al momento è possibile registrarsi per rimanere aggiornati sulle novità legate all’acquisto del nuovo Stonex ONE.

Via – Press Release