Home > Giochi Android > WWE 2K porta il wrestling su smartphone e tablet Android

WWE 2K porta il wrestling su smartphone e tablet Android

WWE 2K

La software house americana 2K ha per la prima volta lanciato il suo celebre gioco di wrestling WWE 2K anche su mobile. E’ disponibile su Play Store e per poterlo acquistare dovrete pagare circa 9,08 euro.

WWE 2K, l’unica autentica esperienza mobile sulla WWE, ti permette di avere la potenza, l’intensità e le emozioni del wrestling WWE sempre.

Vi piace il wrestling e non avete ancora provato WWE Immortals? Cosa aspettate? Leggete prima la nostra recensione.

Ecco alcune caratteristiche di WWE 2K:

  • Autentica azione WWE, entrate da Superstar, mosse di wrestling, diversi tipi di match tra cui scegliere e molto altro.
  • Crea una Superstar: crea la Superstar che hai sempre voluto essere e usala in qualsiasi modalità di gioco.
  • Modalità Carriera: scegli una Superstar personalizzata o della WWE e inizia l’avventura. Ottieni Rispetto, potenzia le abilità, vinci titoli e completa gli obiettivi per guadagnarti un posto nella Hall of Fame!
  • Allenamento: impara a giocare a WWE 2K tramite i tutorial, che ti sveleranno ogni dettaglio per passare da principiante a professionista!
  • Match multigiocatore in tempo reale: fai combattere online le Superstar della WWE o quella che hai creato contro i tuoi amici o gli altri giocatori dell’universo WWE.
  • Infiniti oggetti da sbloccare: gioca e sblocca una miriade di oggetti per personalizzare ulteriormente la Superstar che hai creato.

Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet. 

WWE 2K
WWE 2K
Developer: 2K, Inc.
Price: 5,99 €

FONTE: Sito ufficiale WWE