Home > News su Android, tutte le novità > LG G4: ecco il primo video teaser

LG G4: ecco il primo video teaser

LG G4

LG sta cercando di far capire a tutti che presenterà il suo nuovo terminale top di gamma il prossimo 28 Aprile. Per farlo capire ancora meglio che ha deciso di pubblicare il primo video teaser ufficiale di LG G4, dopo aver provveduto all annuncio del display e dell’interfaccia utente.

Inizialmente, nelle prime indiscrezioni apparse, si pensava che LG G4 potesse essere dotato di un display curvo. Così non sarà. Oggi però sappiamo qualche informazione più per quanto riguarda la fotocamera posteriore. Proprio grazie al video rilasciato dall’azienda coreana, scopriamo che il G4 sarà dotato di un sensore con rapporto focale di 1.8.

Ma cosa sta a significare precisamente f/1.8? Il Video teaser ce lo spiega: significa maggiore luminosità per foto e video in condizioni di scarsa luminosità (un po’ come è avvenuto per Huawei P8). Tanto per fare un paragone, Samsung con il suo Galaxy S6 aveva un sensore pari a f/1.9. di conseguenza LG ha voluto far di meglio, per poter battere la concorrenza.

Ecco il primo video teaser di LG G4

Ovviamente non possiamo dare nessuna opinione sui risultati che riusciranno ad ottenere. Infatti ne parleremo dopo la sua presentazione ufficiale e dopo averlo recensito. Proprio a riguardo della presentazione, anche questa data ci viene ricordata nel video, il prossimo 28 Aprile. sul finire del teaser si vede che la scritta LG G4 sembrerebbe essere marchiata a fuoco sulla pelle: che sia anche questo un indizio sui materiali utilizzati per creare lo smartphone?

Via