Ormai sono veramente molte le indiscrezioni riguardanti HTC One M9 Plus che stanno apparendo sempre in una quantità maggiore in queste settimane. Oggi veniamo a conoscenza di nuove immagini dello smartphone diffuse dal solito UpLeaks.
Ricordiamo che il leaker è una fonte più che attendibile, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi dell’azienda taiwanese. Secondo le ultime indiscrezioni, HTC One M9 Plus dovrebbe essere presentato il prossimo 8 Aprile, in una conferenza stampa che si dovrebbe tenere in Cina.
Comunque concentriamoci maggiormente sulle immagini diffuse dal solito UpLeaks, in modo tale da ingannare l’attesa della presentazione dello smartphone. Il famoso leaker, da poche ore, ha iniziato a diffondere diverse immagini rendering del terminale (che sembrano essere proprio quelli ufficiali).
UpLeak mostra il probabile rendering ufficiale di HTC One M9 Plus
Comunque sia andando a vedere le immagini, si nota come HTC One M9 Plus sia dotato di una scocca posteriore grigio scuro e bordi laterali in colorazione oro. Tra le altre cose, anche in queste immagini, viene fatto vedere quello che sembrerebbe essere il tasto centrale Home, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa (qui il nostro articolo).
Inoltre non è da escludere che tale tasto possa integrare anche un sensore d’impronte digitali. La fotocamera posteriore, invece, dovrebbe proprio essere una DuoCam. Comunque sia per sapere tutte le informazioni a riguardo di HTC One M9 Plus, qui, troverete il link con tutto quello che vi serve.