Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Tab 2 A8: la nostra video anteprima

Lenovo Tab 2 A8: la nostra video anteprima

Nuovamente dallo stand Lenovo, vi mostriamo la nostra video anteprima del tablet Lenovo Tab 2 A8. Si tratta della versione rimpicciolita del Lenovo Tab 2 A10 che abbiamo visto in precedenza. Come si evince anche dal nome, questo device è dotato di un display avente una diagonale da 8 pollici e risoluzione HD, rendendolo perfetto sia per la visione di contenuti multimediali che per la portabilità (gli 8 pollici sono considerati la miglior dimensione per un tablet).

Così come la versione più grande, anche il Lenovo Tab 2 A8 è dotato di un processore Mediatek quad core a 64 bit che garantisce un ottimo rapporto fra potenza computazionale e risparmio energetico. Dal punto di vista dell’audio, Lenovo Tab 2 A8 è dotato di un doppio speaker frontale che, essendo rivolto proprio verso l’utente, regalerà un suono veramente molto pieno e corposo, immergendolo totalmente nel video o nella canzone.

20150303_154245

Dal punto di vista del comporto fotografico, il tablet oggetto della nostra anteprima è dotato di un sensore frontale da 2 Mpixel e di un sensore posteriore da 5 Mpixel. La batteria dobbiamo dire ci sembra leggermente sottodimensionata, data la sua capacità energetica di soli 4290 mAh (abbiamo visto anche smartphone fare di meglio).

Adesso non ci resta altro da fare che lasciarvi alla nostra video anteprima augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE