Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Yoga Tablet 2 Pro: la nostra video anteprima

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro: la nostra video anteprima

Concludiamo il nostro tour presso lo stand Lenovo mostrandovi la video anteprima del nuovo tablet Lenovo Yoga Tab 2 Pro, top di gamma del segmento tablet che siamo certi vi incuriosirà molto.

Caratterizzato da un processore Intel Atom Z3745 da 1,86 Ghz con quattro core, da un display da 13,3 pollici con risoluzione QHD che restituisce una definizione d’immagine estremamente accurata, così come anche la fedeltà dei colori, da 2 GB di RAM e da due casse stereo frontali, è uno dei tablet che ci hanno maggiormente sorpreso in questa fiera, insieme al Sony Xperia Z4 Tablet.

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro siamo certi garantirà un’autonomia di utilizzo molto elevata, considerando la capacità energetica di 9600 mAh della batteria integrata in esso. Nonostante sia già un tablet dalle splendide caratteristiche, non abbiamo ancora citato la feature che lo contraddistingue da tutti gli altri.

Stiamo parlando di un piccolo proiettore posto sulla parte inferiore in grado di proiettare immagini fino ad una grandezza massima di 50 pollici. Il design generale ne risente un pochino, visto che nella parte inferiore troviamo un rigonfiamento circolare per ospitare appunto la lampada del proiettore.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla nostra video anteprima augurandovi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE